La libera Taverna Genovese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La libera Taverna Genovese

gioco I Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mai piu nera fu genova

Andare in basso 
+4
margab
viligelmo
electronmaster
gingillo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gingillo

gingillo


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 22.04.10

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 5:45 pm

vedere come genova si è frammentata in tanti partiti mai visti cosi tanti, mi fa pensare che le cose andranno sempre peggio, lo pensai 6 mesi fa quando gia credetti che eravamo pronti a vedere guerra civile, invece ora sara guerra politica piu che mai


troppe divisioni nn faranno bene alla repubblica nn si costruira niente di buono pensateci
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 5:11 am

gin...secondo me altro che guerra politica...la guerra civile è appena cominciata -.-'
Torna in alto Andare in basso
viligelmo

viligelmo


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : RL Ancona_RR Genova

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 8:40 am

rosaselvaggia è il nuovo sindaco Very Happy

ma su aap c'è scritto titania87 ha preso il potere... Neutral

edit: mi sà che mi sono perso qualche passaggio..
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 12:53 pm

Di sicuro Titania ha assaltato il municipio....e Rosaselvaggia essendo dentro la città le ha tolto il potere...
Se tutto questo venisse confermato Titania dovrà venire messa soto processo per Disturbo all'ordine pubblico....

Il ridicolo non ha mai fine.....
Torna in alto Andare in basso
viligelmo

viligelmo


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : RL Ancona_RR Genova

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 1:42 pm

umh..

su forum titania AVEVA (il topic è misteriosamente sparito Shocked ) scritto che la prossima volta si sarebbe messa d'accordo con rosa in caso di nuovo assalto

e si congratulava con lei..

al di là dell'esistenza o meno del topic Laughing dubito abbia agito con secondo fine..

margab ha scritto:

Il ridicolo non ha mai fine.....
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 2:04 pm

Confermo quanto detto da Viligelmo...io pure ho visto quel topic.

Credo abbia fatto tutto di testa sua...ma perchè??? Rolling Eyes
Boh.
Torna in alto Andare in basso
Babj
Admin
Babj


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.04.10

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 11:24 pm

Ho richiesto anche in TDR una sua spiegazione ufficiale, mi sembra il minimo.

Siccome Titania non è certo una timidona, non vedo perchè non ripetere quello che ha detto nella dichiarazione...sparita!
O comunque perchè non rispondere....
Torna in alto Andare in basso
Alefuger




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 03.05.10

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 11:37 pm

Signori evitiamo di accusare e non,titania lo ha fatto su mia richiesta,dato che essendo morto non potevo riassaltare come d arichiesta di tanci,poi lei avrebbe dovuto dimmetersi e fare ove elezioni come penso sia giusto poi la scelta ora evostra.


P.s:Babj poi mi servirebb el'accesso completo al forum degli rg dato che sonoa nni che t eli chiedo grazie
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 12:27 am

Alefuger ha scritto:
Signori evitiamo di accusare e non,titania lo ha fatto su mia richiesta,dato che essendo morto non potevo riassaltare come d arichiesta di tanci,poi lei avrebbe dovuto dimmetersi e fare ove elezioni come penso sia giusto poi la scelta ora evostra.


P.s:Babj poi mi servirebb el'accesso completo al forum degli rg dato che sonoa nni che t eli chiedo grazie

Scusa Alefuger ma nè tu nè Tanci potete autorizzare alcun assalto....solo il Doge può farlo....
Questa sembra quasi una complicità..e mi auguro che tu ti dissoci da azioni criminose...
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 3:44 am

quoto margab


alefuger...se non è il doge a dirti di assaltare tu stai fermo!
Torna in alto Andare in basso
Alefuger




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 03.05.10

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 9:52 am

Vero vero ma adesso facendo lo stesso discorso del doge vitello fatto in tdr in cui diceva sindaco morto perde tutto il suo potere allora anche pe ril doge doge morto non piu doge???

Scusate l'ignoranz ama non sono bene informato su questo.
Torna in alto Andare in basso
viligelmo

viligelmo


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : RL Ancona_RR Genova

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 10:03 am

sperando di non fare un intervento sbagliato:

Il doge Vitello sarebbe ancora in carica poiche il suo mandato dura 2 mesi, assalto o meno che sia..ma sempre due mesi di carica avrebbe

il sindaco ha solo un mese di carica, ed il tuo mandato (comunque sia con l'assalto o meno) è scaduto
Torna in alto Andare in basso
GOLDMAN05




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 27.04.10

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 10:28 am

personalmente, non vedendo la TDR e partecipando oramai al minimo fino a che la situazione non migliore (parlo del forum RR ovviamente) non ho capito un gran chè da esterno...

Spero solo che le casse non siano gravemente disastrate.
Per il resto, aspetto di conoscere meglio la situazione
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 11:45 am

Alcuni a Genova hanno dato sfogo alle loro frustrazioni di non poter detenere il potere grazie al voto democratico si sono schierati come palladini dello SRING..(che siano gli stessi che durante il loro unico periodo di maggioranza hanno votato e approvato l'indipendenza ora non conta più nulla...il danno è stato fatto..alla faccia della coerenza..)...

Adesso proprio dalla Cancelleria dello SRING è giunta la decisione di ritenere il Doge Vitello come l'unico riconosciuto....e quindi è Vitello l'unica autorità riconosciuta...
Abbiamo fatto un referendum..ed ha dato un esito...(poco importa se ritengo che quel referendum in momento di pace avrebbe dato altro risultato..)...adesso siamo nuovamente fedeli all'Imperatore...e come tali dobbiamo rispettare la sua parola...
Io sono uomo d'armi e di stato...odio le divisioni tra le città...odio il disamore per la repubblica...odio tutto quello che è nemico della democrazia...

Tu Alefuger non avevi più diritto di sederti in quelllo scranno...e tantomeno ne avevi per designare qualcuno a prendere il tuo posto...

Sono sincero..e andrò controcorrente rispetto a tutti quanti....ma continuo a pensare lo stato come centralizzato....tutto deve fare capo a Genova....
Continuo a ritenere che i Sindaci debbano avere la possibilità di leggiferare in materia locale(mercati..etc etc) ma che non debbano e non possano determinare le scelte dello stato...
Le città stato sono ormai un ricordo del medioevo..siamo nel rinascimento..ed è questo il futuro...spero che questi temi non diventino il mezzo per creare ulteriori divisioni..ulteriore odio tra fratelli....
Non sarò qui per vederlo...ormai il mio destino è un altro..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mai piu nera fu genova Empty
MessaggioTitolo: Re: mai piu nera fu genova   mai piu nera fu genova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mai piu nera fu genova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Muratori per Genova
» MANDATI CONSERVATIVI DI GENOVA
» Cosa succede a Genova..??
» Benvenuti nella Genova libera
» Chi ripagherà le casse della città di Genova?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La libera Taverna Genovese :: Taverna Genovese :: ** IG (In Game) **-
Vai verso: