La libera Taverna Genovese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La libera Taverna Genovese

gioco I Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Benvenuti nella Genova libera

Andare in basso 
+14
gingillo
weissmatten
rosaselvaggia
Homerdelcavalierener
Zaira
maliak
Snay
Fiordiloto08
Ardomante
Giacio85
electronmaster
sion81
Abrek
margab
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 1:04 am

Ciao a tutti...benvenuti nella Genova libera... Wink
Torna in alto Andare in basso
Abrek

Abrek


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 20.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 1:05 am

/me entra e si guarda attorno ... niente canarini delle ghiande .... bene
Torna in alto Andare in basso
sion81




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 1:05 am

non e' che ho sbagliato posto ?

Speriamo che almeno qui sia vivibile
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 1:33 am

sion81 ha scritto:
non e' che ho sbagliato posto ?

Speriamo che almeno qui sia vivibile

Di sicuro....
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 2:16 am

sion81 ha scritto:
non e' che ho sbagliato posto ?

Speriamo che almeno qui sia vivibile
se non hai strani falchi pellegrini con te no ^^
Torna in alto Andare in basso
Giacio85




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 11:20 am

Mi presento anche qui, mi conoscete tutti quindi non scrivo chi sono, spero in discussioni pacate
Torna in alto Andare in basso
Ardomante




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 11:53 am

saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve.........
Torna in alto Andare in basso
Fiordiloto08

Fiordiloto08


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 12:17 pm

Ciao a tutti... speriamo sia la volta buona....
Torna in alto Andare in basso
Abrek

Abrek


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 20.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 12:49 pm

Un caloroso saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Snay

Snay


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 1:23 pm

Salve a tutti, VERI Genovesi!
Torna in alto Andare in basso
maliak

maliak


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 2:26 pm

sion81 ha scritto:
non e' che ho sbagliato posto ?

Speriamo che almeno qui sia vivibile
mi sembra strano vederti qui,sei sicuro di quello che fai?di essere nel posto giusto?
Torna in alto Andare in basso
Zaira

Zaira


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 4:39 pm

Eccomi, devo presentarmi anche qui?? Laughing

Sono la vostra fedele Zaira de Fregoso
di La spezia.
Uccisa con voi a difenderci da traditori & co.
Torna in alto Andare in basso
sion81




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 8:25 pm

maliak ha scritto:
sion81 ha scritto:
non e' che ho sbagliato posto ?

Speriamo che almeno qui sia vivibile
mi sembra strano vederti qui,sei sicuro di quello che fai?di essere nel posto giusto?

Non ci sono problemi , levo le tende.
Ero qui per vedere se si riusciva ad avere un dialogo senza offese
ma se e' un club prive' allora me ne vado.

decidete
Torna in alto Andare in basso
Homerdelcavalierener




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 9:52 pm

Non credo sia un club privè, e se Sion è qui gli è stato dato accesso. Non confondiamo il fatto che sia ujn forum esterno col fatto che ci debban essere dentro solo amici, almeno credo.
Se mi sbaglio gli admin mi correggano.
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : nella tenda

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 10:18 pm

Salve a tutti no non è un club privè se resti Sion ne sarei felice
cerchiamo di provare a parlare tranquilli e pacati che dite si puo fare? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
weissmatten




Messaggi : 29
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 11:52 pm

Sion resta, chissà che non ci torni la voglia giocare qui, mi pare incredibile, un giorno senza spam e senza Ot.
Magari arriveremo a fare GDR su tutto come in Francia.
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 2:31 am

sarebbe bello weiss
Torna in alto Andare in basso
maliak

maliak


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 9:18 am

voglio che resti Sion,così
potrai leggere come stanno realmente le cose.
Torna in alto Andare in basso
gingillo

gingillo


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 22.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 3:48 pm

salve a tutti, spero di avere un dialogo con tutti pacato e rispettoso io qui dentro nn conosco tutti, solo alcuni ventimigliesi ed alcune note persone quindi mi metto a leggere un po e ci risentiamo ciaooo
Torna in alto Andare in basso
vitello

vitello


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 23.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 11:05 am

Eheheheh ... un forum senza SPAM e OT e tutti interventi pacati??? mi sembra impossibile, adesso vedo perchè se non corre il sangue io non mi diverto!!! What a Face

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 2:51 pm

vitello ha scritto:
Eheheheh ... un forum senza SPAM e OT e tutti interventi pacati??? mi sembra impossibile, adesso vedo perchè se non corre il sangue io non mi diverto!!! What a Face

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
dai zietto fai il bravo ^^
Torna in alto Andare in basso
Homerdelcavalierener




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 3:45 pm

electronmaster ha scritto:
vitello ha scritto:
Eheheheh ... un forum senza SPAM e OT e tutti interventi pacati??? mi sembra impossibile, adesso vedo perchè se non corre il sangue io non mi diverto!!! What a Face

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
dai zietto fai il bravo ^^

Come chidere al fuoco di non bruciare hahahahah

Già si è dovuto controllare ultimamente ...
Torna in alto Andare in basso
Zaira

Zaira


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 21.04.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 10:09 pm

vitello ha scritto:
Eheheheh ... un forum senza SPAM e OT e tutti interventi pacati??? mi sembra impossibile, adesso vedo perchè se non corre il sangue io non mi diverto!!! What a Face

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


/me si taglia una venuzza, una goccia di sangue cade per terra e Vitello arrivò ........ uahuahauhauahauahaahaa
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 4:46 am

attenta che dalal goccia passa a succhiarti tutto il sangue...è mezzo vampiro il mio zietto Wink
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 11:50 pm

Per la gioia di grandi e piccini...ci sono pure io Cool tongue

Spero che questa taverna duri pochissimo perchè vorrà dire che da questo forum esterno avremo imparato a giocare tutti (me compreso) in modo migliore, e che quindi saremo tutti nel forum RR a darcele in modo duro ma pulito.

Quindi interverrò solo nei topic in cui si discute del gioco...per tutto il resto non metterò bocca (anche perchè vedo che la maggior parte delle discussioni sono più o meno affare RG o comunque non mio...), e perchè l'unica vera taverna genovese continuo a considerarla quella ufficiale RR.

Buon gioco e buona serata a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuti nella Genova libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti nella Genova libera   Benvenuti nella Genova libera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuti nella Genova libera
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mai piu nera fu genova
» Muratori per Genova
» MANDATI CONSERVATIVI DI GENOVA
» Cosa succede a Genova..??
» Chi ripagherà le casse della città di Genova?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La libera Taverna Genovese :: Taverna Genovese-
Vai verso: