La libera Taverna Genovese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La libera Taverna Genovese

gioco I Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La presa in giro del bando per l'Araldica

Andare in basso 
+3
Seleucos84
Taisho
margab
7 partecipanti
AutoreMessaggio
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

La presa in giro del bando per l'Araldica Empty
MessaggioTitolo: La presa in giro del bando per l'Araldica   La presa in giro del bando per l'Araldica Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 8:03 pm

L'ultima chicca comparsa in Taverna della repubblica è l'evidente presa per i fondelli fatta ai genovesi dalla solita banda di "compagni di merende"

Hanno pubblicato un bando per un "Apprendista Araldo Territoriale per Genova" facendo un anonimo titolo...."Bando Pubblico"....
Confuso tra bandi per la ricerca di giornalisti e di espertori delle caldarroste deve passare inorservato per consentire l'adesione solo agli "amichetti fidati"...

Ma la vera chicca è che si deve fare domanda in una parte del forum1 non visibile ai genovesi....altra ulteriore dimostrazione della malafede dell'autrice del topic..ormai sulla strada per diventare la peggiore giocatrice della storia dei regni....non commento oltre tanto squallore...


Esmengarda ha scritto:
Puffetta ha scritto:
[rp]
                La presa in giro del bando per l'Araldica CdAIImaxcopia





      Il Collegio d'Araldica Imperiale Italofono,
      con l'obbiettivo di arricchire il proprio organico, indice un bando per la carica di Apprendista Araldo per la Repubblica di Genova.
      I requisiti da soddisfare per rispondere a tale bando sono:

      - Avere raggiunto la maggiore età da almeno sei mesi [giocare da almeno sei mesi]
      - Risiedere all'interno del territorio della Repubblica di Genova
      - Avere una quantità adeguata di tempo da dedicare all'Araldica
      - Avere predisposizione e volontà per apprendere e approfondire la materia Araldica

      Il bando rimarrà aperto per cinque giorni.
      Le candidature, compredenti un curriculum, potranno essere affisse di seguito o inviate dirittemente all'Araldo Territoriale che le inoltrerà al Collegio.

      Dopo attenta valutazione da parte del Collegio l'esito delle candidature verrà reso pubblico e sarà da considerarsi definitivo.



    A nome del Collegio d'Araldica Imperiale Italofono

    Maria Leonia della Gherardesca in Corsini
    Viscontessa di Vicopisano
    Vicemaresciallo d'Armi Imperiale

    La presa in giro del bando per l'Araldica CDAII-O
[/rp]


Si ricorda che i candidati dovranno postare le loro candidature nel forum 1, spazio riservato al Collegio Imperiale.
Torna in alto Andare in basso
Taisho

Taisho


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.05.10

La presa in giro del bando per l'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: La presa in giro del bando per l'Araldica   La presa in giro del bando per l'Araldica Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 8:07 pm

Crederò sulla buona fede che non ci avete fatto caso ma:

La presa in giro del bando per l'Araldica 678mcj

L'Araldica da Genova si vede Wink
Torna in alto Andare in basso
Seleucos84

Seleucos84


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 21.04.10
Località : Albenga

La presa in giro del bando per l'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: La presa in giro del bando per l'Araldica   La presa in giro del bando per l'Araldica Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 8:18 pm

Io in sfregio mi candiderei Very Happy
E inviterei tutti gli RG, MDG, AL, insomma tutti quelli non allineati con i traditori (finti) filo-imperialisti a farlo...vediamo cosa avranno il coraggio di dire.
Naturalmente i criteri di selezione saranno segreti e inappellabili...
Torna in alto Andare in basso
weissmatten




Messaggi : 29
Data di iscrizione : 21.04.10

La presa in giro del bando per l'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: La presa in giro del bando per l'Araldica   La presa in giro del bando per l'Araldica Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 9:02 pm

Come i criteri sono sconosciuti? si sa basta essere un traditore, amico di traditori e non essere Rg o non manipolabile....
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

La presa in giro del bando per l'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: La presa in giro del bando per l'Araldica   La presa in giro del bando per l'Araldica Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 2:57 am

ci candidiamo tutti???? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
viligelmo

viligelmo


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : RL Ancona_RR Genova

La presa in giro del bando per l'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: La presa in giro del bando per l'Araldica   La presa in giro del bando per l'Araldica Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 8:18 am

Il bando è stato aperto da puffetta l'11 maggio con un titolo specifico "Bando pubblico per la carica di Apprendista Araldo"

Inoltre sull'AAP è comparsa la notizia che specificava anche il luogo del Bando: Genova.

Ora, Esmengarda, non ha fatto altro che svolgere il suo compito: postare il bando in TDR in modo sia visibile a più genovesi (anche se poteva specificare meglio il titolo), infatti nel bando si erano candidate poche persone prima dell'annuncio in TDR

-io, ladylalla, elguidre,titania87, chini, alefuger

Personalmente mi sono candidato per pura curiosità e poi mi è sempre piaciuto il loro modo di operare, tanto che chiesi a suo tempo di diventare araldo..

In più ci si candida meglio è Very Happy...non guardatela come una presa in giro Wink bensì come nuovo modo di ruolare Wink

ps. Penso decidano Sconosciuta & collegio d'Araldica tutto
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

La presa in giro del bando per l'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: La presa in giro del bando per l'Araldica   La presa in giro del bando per l'Araldica Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 8:41 am

viligelmo ha scritto:
Il bando è stato aperto da puffetta l'11 maggio con un titolo specifico "Bando pubblico per la carica di Apprendista Araldo"

Inoltre sull'AAP è comparsa la notizia che specificava anche il luogo del Bando: Genova.

Ora, Esmengarda, non ha fatto altro che svolgere il suo compito: postare il bando in TDR in modo sia visibile a più genovesi (anche se poteva specificare meglio il titolo), infatti nel bando si erano candidate poche persone prima dell'annuncio in TDR

-io, ladylalla, elguidre,titania87, chini, alefuger

Personalmente mi sono candidato per pura curiosità e poi mi è sempre piaciuto il loro modo di operare, tanto che chiesi a suo tempo di diventare araldo..

In più ci si candida meglio è Very Happy...non guardatela come una presa in giro Wink bensì come nuovo modo di ruolare Wink

ps. Penso decidano Sconosciuta & collegio d'Araldica tutto

No, che dici, decido tutto io, non lo sai che LJS mi ha dato carta bianca per fare tutto quello che mi pare in game??? Laughing Laughing Laughing
Non so altrove, ma da noi si usa discutere, votare, e poi si contano i voti..e la maggioranza vince...
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

La presa in giro del bando per l'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: La presa in giro del bando per l'Araldica   La presa in giro del bando per l'Araldica Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 11:09 pm

Lo sanno tutti che il bando serve per togliere da quelle sale esmegarda....ormai anche lì poco gradita..
La furbata voleva essere farlo passare quasi invisibile per poter far candidare solo chi di gradimento alla dama in via di partenza... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

La presa in giro del bando per l'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: La presa in giro del bando per l'Araldica   La presa in giro del bando per l'Araldica Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 12:24 am

Non è così Margab, mi spiace, io per dirla tutta, mi ero dimessa, ma mi è stato praticamente vietato di lasciare il mio posto. Si è solo deciso di equiparare Genova agli altri ducati, che hanno più Araldi, uno Territoriale, e uno che si istruisce per eventuali sostituzioni temporanee, quindi non sperate troppo. Del resto, se la fonte era Kratos,e lo sgambetto che ha cercato di farmi, non gli è riuscito, e infatti le informazioni che avete non sono corrette.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La presa in giro del bando per l'Araldica Empty
MessaggioTitolo: Re: La presa in giro del bando per l'Araldica   La presa in giro del bando per l'Araldica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La presa in giro del bando per l'Araldica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La libera Taverna Genovese :: Taverna Genovese :: ** IG (In Game) **-
Vai verso: