La libera Taverna Genovese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La libera Taverna Genovese

gioco I Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"

Andare in basso 
+7
Abrek
pillgrim
gingillo
rosaselvaggia
Annina
Homerdelcavalierener
margab
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:39 am

Vorrei mostrarvi quello che un consigliere della Repubblica ha inviato a me e ad alcuni altri per mostrarci cosa certe persone dicano nelle taverne sui giocatori considerati nemici..

Ora voglio specificare che non conosco la dama inquestione e che costei mi considera suo nemico solo per motivi che con il game centrano come i cavoli a merenda...la aiutai contro Sirtrampwin a Savone mentre costui la offendeva con il suo solito modo becero e scurrile....le affidai la ricostituzione della milizia che fino ad allora era in mano allo stesso Sirtrampwin e a Ilprincipe(vi torneranno più chiari certi arrivi ora)
Costei in seguito ad un rifiuto di Tyorl di continuare un amicizia che stava per lei uscendo dalle normali cose regnose iniziò a considerare tutti gli amici dello stesso come nemici....senza motivi...senza alcuna conoscenza diretta dei giocatori...

Questa becera donna mi da in una taverna del bastardo....mi chiedo seriamente quale sia il suo stato mentale....e se certe persone non sarebbe meglio allontanarle dal game...(pensate a quando fa il lavaggio del cervello ai ragazzini minorenni inculcando in testa loro certe cose)

Sono sincero...dopo aver visto questi screen ho deciso di allontanarmi per sempre o quasi dalla Repubblica....non resterò a giocare in un luogo dove una persona simile viene considerata normale...

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" 141ukx4

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" T971y1
Torna in alto Andare in basso
Homerdelcavalierener




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 21.04.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:55 am

Certo che deve essere arduo per qualcuno capire che qui si gioca e si interpretano dei pg.
Se il player fosse come Homer starei fresco Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Annina

Annina


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 20.04.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:11 am

Con certi episodi si vede il livello dei personaggi e, purtroppo, anche di come rispecchi il player: pieno di rancore.
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : nella tenda

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:18 am

certo che Glicine non sta bene se dice una cosa così è passibile di denuncia .
é assurdo che un pg scriva ste cose Marg falla eradicare .
margab posso postarlo in tdr ?
Torna in alto Andare in basso
gingillo

gingillo


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 22.04.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:32 am

è solo invidia perche margab riesce a fare gruppo a se comunque vadano le cose, ognuno ha i suoi pg che odia inconsapevolemnte ma dirlo in taverna nn è bello, il gioco prende troppo cosi pertanto meglio che si ritiri un po o che se ne vada in viaggio la signora glicine per lei stessa e per il suo umore(lo dico per il suo bene, nn perche nn voglio vederla a genova, a me nn mi fa ne caldo ne freddo)
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:40 am

Sscusate....MA CHE VE FREGA!?!?

Con questo topic ho capito che qui non si vuole cercare alcuna soluzione ai problemi, ma solo il sentirsi dire che si ha ragione. Rolling Eyes

E' tutto così ridicolo: uno screen di Rockerduck in cui Glicine parla di Margab in sua assenza...
I contenuti sono da condannare, per carità, sono il primo a dirlo...ma CHE VE NE FREGA? Rolling Eyes
Ma quanti pg ci sono?
Quanti dicono delle boiate nelle taverne?

Cioè io non capisco dove volete arrivare.

Se uno dice di me che sono un bastardo RL, ed aferma oltretutto che manco mi conosce...secondo voi io mi arrabbio, indigno, ecc..?
MA NO! Che cavolo me ne frega di quello che dice quella persona?

Rosa che chiede di postare lo screen in TdR, e poi qui dentro si para di abbassare i toni, di giocare per bene...Rolling Eyes

Io non ci sto in questo modo, sarò strano io, ma qui mi sembra davvero un muro del pianto.
(e badate bene, non dico questo perchè si tratta di Glicine...è tutta la serie di topic qui dentro che non va)
Torna in alto Andare in basso
Abrek

Abrek


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 20.04.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 1:03 pm

Glicine non imparerà mai ad abbassare i toni ... quindi lei può dire ciò che vuole e gli altri devono tollerarla?
Ma non l'avete messa voi a capo della Repubblica?
Bel capo avete!

Questo è buonismo a senso unico
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : nella tenda

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 1:19 pm

Ma scusa Pill stiamo parlando stiamo dicendo fino a che punto
si arriva non mi pare che ci sia niente di che,ma se tu preferisci che io ti insegni a fare la maglia
con domani armati di lana e ferri che inizia la prima lezione Smile
Stiamo parlando pacatamente senza litigi non ti sembra sia un passo avanti ?

Bah sarò io che non capisco ...
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 1:25 pm

Abrek ma cosa cavolo dici?

Allora secondo te quando io leggo Margab che dice:

margab ha scritto:
La loro prassi è la solita da mesi..:

Un avversario(per loro un nemico di vita) apre un topic....gli si manda alcuni spammatori professionisti.(cav.barone...pillgrim...sleonida..etc etc)..che lo lordano di zozzure e stupidaggini...
Poi c'è l'arrivo di chi offende la persona pesantemente e sparisce(ad esempio con me Fortebraccio)..
A quel punto i giochi son fatti..alla minima replica si viene segnalati...alle richieste di controllo i nostri topic vengono chiusi...

Ci imbavagliano perchè non hanno la dialettica...ci temono perchè noi abbiamo argomenti e loro solo odio...

Evitateli..come la peste..come la lebbra..son solo dei poveretti immaturi...

Che dovrei fare?
Incavolarmi? Laughing

Margab praticamente ha detto che io sarei comandato a spammare per eliminare il nemico! (cmq complimenti per la fantasia)
Ha detto che che abbiamo solo odio! (ma che vor di?! Laughing ce manca solo il partito dell'amore pure qui dentro... Laughing )
Ha detto che siamo dei "poveretti immaturi"!
Da evitare come la lebbra, o la peste! Laughing

Certo non mi fa piacere leggere ste cose...ma alla fine NON-ME-NE-FREGA-UNA-CIPPA-SECCA!

Questo non è una gara a chi si fa amare di più!


Se c'è chi pensa ste cose di me, sono problemi suoi, di certo non mi faccio rovinare il gioco o mi faccio mille pippe mentali su questo.

Se avete veramente voglia di giocare (e certe vole mi viene il dubbio che tutta sta voglia non ce l'avete) giocate e basta.
Guarda caso da che è scoppiata la "rivoluzione" a Savona che so cominciati tutti sti casini...sinceramente sta cosa mi fa pensare.
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 1:27 pm

rosaselvaggia ha scritto:
Stiamo parlando pacatamente senza litigi non ti sembra sia un passo avanti ?

Si.
Ma di cosa stiamo parlando?

Dell'aria fritta?
A me pare che oltre alle lagnanze, che possono pure essere legittime non dico il contrario, no è che si vada oltre.

Se poi devo arrivare a dire che tutti ce l'hanno con gli RG, la moderazione ce l'ha con voi, tutti gtiocano sporco contro di voi...Laughing
Non credo di poter arrivare a tanto Laughing
Torna in alto Andare in basso
yrkoon




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 29.04.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 2:24 pm

Intervengo poco e per lo più per invitare alla moderazione dei toni.
Non sono nemmeno genovese e il mio ruolo a genova è stato marginale.
Non parteggio nè per l'una nè per l'altra fazione.
Ciò che mi lascia perplesso però sono le affermazioni di un player che insulta un altro player.
Non è cosa che risolvi con un'eradicazione.
Il problema piuttosto è che tutto il gioco è poi falsato da questi preconcetti.
Se il player considera uno schifo il player "che se lo vedi sembra amabile" ma "ci scommetto che fa schifo"... è il gioco del player (quindi il pg e tutto ciò che ne compete) che è falsato.
Ben dice pilgrim: "fregatevene". Ma ciò non toglie che questo sia preoccupante.
Perchè si è andati a un livello tale che tutto ciò che viene fatto non sai se viene fatto dal pg (è solo un gioco) oppure, come dice margab, dal giocatore che, così, sfoga la sua rabbia contro un altro giocatore.
Benchè gli effetti pratici di quest'odio non uccidano nessuno (se non ig), di fatto è antipatico giocare con questo clima.
E ancora una volta vi invito alla moderazione.
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 2:44 pm

Potrei postarvi altre decine di screen dove certi personaggi sfogano in quel modo la loro rabbia repressa...
Sinceramente a me non frega nulla delle opinioni di quella signora..anzi credo che sia lei ad avere un problema..e forse più di uno...

Ma ho postato qui quegli screen piuttosto recenti per farvi comprendere la deriva che ha preso questo gioco...
Alcuni offendono senza neppure aver avuto mai a che fare con il personaggio in questione...come ad esempio Fortebraccio..che ritengo sia stato indottrinato in quel modo nelle taverne...offendendomi senza mai aver mai scambiato alcuna parola con me...e senza che io avessi in alcun modo a che fare con lui..

Caro Pillgrim...
..quando io accuso te di essere uno sporco traditore..o un vile venduto agli invasori....sto giocando...fa parte del gioco e del ruolo...non mi permetto certo di giudicare la persona dietro...
Quando scrivo che il gioco ormai fa schifo..e che venite usati inconsapevolmente come mezzo per poterci punire e bannare..lo dico a ragion veduta..con dati e fatti...
Forse dovresti fare una riflessione serena su come siano le cose...io l'ho fatta...e so fino a dove ho sbagliato....e dove invece sono stato giudicato sommariamente...

Presto resteranno nel gioco solo coloro che compiono certi gesti...che a mio avviso sono violenti quanto uno schiaffo...
Presto un esercito di ragazzini convinti dalle parole di dame come Glicine e Esmengarda inzozzeranno sempre di più ogni cosa...FERMATELE...ISOLATELE.....!!
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 3:36 pm

Parla per te, io non sto parlando nè vi sto filando proprio...siete voi che rimuginate e ruminate sempre le stesse cose!
Ma guarda che si deve sentire!
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 4:54 pm

Esmengarda ha scritto:
Parla per te, io non sto parlando nè vi sto filando proprio...siete voi che rimuginate e ruminate sempre le stesse cose!
Ma guarda che si deve sentire!

Per fortuna ormai la mancanza di stima per voi è davvero trasversale a tutti gli schieramenti..partiti....stati....
Credo che i vostri metodi ormai abbiano stancato chiunque e in qualunque posto...

Forse una speranza esiste....
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:05 pm

Tanta è la voglia di farmi entrare ovunque nei vostri deliri, che forzate qualunque discorso..
a proposito, ho saputo che c'è chi desidere parlare con voi a proposito dei vostri soliti metodi di parlare alle spalle...pensate di farcela, o bisognerà riferire che ve ne manca....lo spirito...??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
desteclaudio

desteclaudio


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 02.05.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:59 pm

e questa continua ...
MUAHAHAH

è già da un po' che non ridevo di gusto .......................
Torna in alto Andare in basso
gingillo

gingillo


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 22.04.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 9:39 pm

di giocatori sporchi ve ne sono una cifra infinita, tutti possiamo diventare sporchi se ci fanno diventare cattivi, certe volte quando vi leggo.... a chi ritengo dei falliti... ovvero i traditori ed i ribelli, mi vien da pensare che ogni tentativo di postare per far cambiare un po le cose sia inutile,

qui dentro mi sento libero di scrivere cio che penso senza avere la preoccupazione di essere bannato

una mia cara amica quando seppe che mi avevano bannato mi disse:

SE BANNANO TE CHE NN POSTI MAI IN MODO AGGRESSIVO
(L'HO FATTO SOLO UNA VOLTA per motivi inerenti al gioco, ed ero nel mio personaggio e recitavo la parte dell'incazzato nero.... visto lo schifo che ho dovuto leggere), VUOL DIRE CHE SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA.... dovrebbero bannarli di altri che usano questo modo di giocare, ma cosi fu.... pero tutta gente che si ribellava a quel governo dittatoriale in carica(ribelli savonesi)

GDR ON
SE AVETE UN BRICIOLO DI ORGOGLIO VOI AL GOVERNO E VOLETE CHE LE COSE SI SISTEMINO PER FAR TORNARE LA VERA PACE A GENOVA....

DOVRESTE ABDICARE E FAR ANDARE ALLE ELEZIONI ANTICIPATE IN QUALCHE MODO,

io sinceramente non mi sento rappresentato da questo governo, mi sentirò rappresentato solo quando vi saranno elezioni democratiche, e chiamerò doge anche un pg a me antipatico
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:29 pm

desteclaudio ha scritto:
e questa continua ...
MUAHAHAH

è già da un po' che non ridevo di gusto .......................

Deste....hai ragione ....ci sarebbe da piangere...ma è meglio riderci sopra...
Adesso come al solito la madama appena intervenuta inizierà con qualche discorso che dovrebbe sottintendere chissà cosa...
...è un classico....come altre sue invenzioni...
Pensa Deste...scriveva nelle taverne all'apoca per darsi un tono "Al telefono col Doge Margab"... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....come se le avessi mai dato il mio numero.... Razz Razz Razz


Manco Aldo..Giovanni..Giacomo..i tre giullari di Messer Berluscone mi hanno mai fatto ridere tanto...
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:46 pm

margab ha scritto:
desteclaudio ha scritto:
e questa continua ...
MUAHAHAH

è già da un po' che non ridevo di gusto .......................

Deste....hai ragione ....ci sarebbe da piangere...ma è meglio riderci sopra...
Adesso come al solito la madama appena intervenuta inizierà con qualche discorso che dovrebbe sottintendere chissà cosa...
...è un classico....come altre sue invenzioni...
Pensa Deste...scriveva nelle taverne all'apoca per darsi un tono "Al telefono col Doge Margab"... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....come se le avessi mai dato il mio numero.... Razz Razz Razz


Manco Aldo..Giovanni..Giacomo..i tre giullari di Messer Berluscone mi hanno mai fatto ridere tanto...

Non so chi ti abbia detto una cavolata simile, mai fatto una cosa del genere, erano Tyo e Kratos che scrivevano sempre così..
Magari informati in modo corretto prima di mentire così spudoratamente..
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 2:16 am

Visto che dice che son bugiardo....quasi quasi vado ad aggiustare il vecchio pc guasto e prendo gli screen che ho lì.... Rolling Eyes
Giusto per far fare un altra brutta figura a tale cattiva player... Razz











.......l'ennesima..... Cool ...._curiosa..figuretta...
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 3:44 am

tralascio gli ultimi interventi

margab indipendentemente dal fatto che sia glicine io per paroli del genere agirei (sempre tramite game comunque)...sono offese dirette al player oltre che anche al pg
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 8:40 am

Margab già ti ha sbugiardato Kratos in TDR quando negasti di avermi mai parlato al telefono, e lui scrisse che mi avevi parlato dal SUO telefono e in sua presenza...non esagerare....a me, di parlare con te, non è che mi freghi qualcosa, quello che non sopporto è la bugia...anche se ultimamente ne sto sentendo fin troppe...
Ho un concetto troppo alto dell'amicizia per svilirla con persone della tua risma, quindi stai tranquillo, non ho preteso mai nulla del genere, ma negare le evidenze, che hanno avuto dei testimoni, quello è fastidioso, perchè ti fa capire tante cose..
Resta il fatto, che se ti diverti così, buon pro ti faccia, l'importante è sapere chi sei..
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:22 am

Essere stato obbligato da un amico a parlare con chi non conosci garantiva a costei di prendersi confidenze e di ritenersi intima amica come scriveva sui forum...??
Se il povero Kratos avesse saputo prima con chi aveva a che fare di certo non mi avrebbe mai passato quella conversazione....
In ogni modo non sono io ad aver asserito pubblicamente(e falsamente) conoscenza personale con chicchesia....io sono una persona normale...

Naturalmente quelle come voi ritengono "normali" le cose che si son viste in questi screen...questa è la grande differenza tra noi....io le giudico abominevoli...
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 11:09 am

Ma tutta sta voglia di fare screen ovunque, e di conservarli pure, ma dove cavolo la trovate? Laughing
Boh.
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 11:10 am

margab ha scritto:
Essere stato obbligato da un amico a parlare con chi non conosci garantiva a costei di prendersi confidenze e di ritenersi intima amica come scriveva sui forum...??
Se il povero Kratos avesse saputo prima con chi aveva a che fare di certo non mi avrebbe mai passato quella conversazione....
In ogni modo non sono io ad aver asserito pubblicamente(e falsamente) conoscenza personale con chicchesia....io sono una persona normale...

Naturalmente quelle come voi ritengono "normali" le cose che si son viste in questi screen...questa è la grande differenza tra noi....io le giudico abominevoli...

Vogliamo parlare di Priscilla e altre signorine simili? Per favore, cerca di capire quando è il caso di non parlare...e Kra non ha mai obbligato nessuno, volevi tu delle info sul caso Scilaii e sulla CSI, quindi anche solo per pudore...non ne parlare più...credimi, non hai idea di quanto mi ritenga fortunata a non conoscerti, quindi non attacca..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"   Ancora "chi sono i giocatori sporchi?" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora "chi sono i giocatori sporchi?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi sono i giocatori sporchi?
» Finalmente liberi di parlare senza censure di parte
» Cosa succede a Genova..??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La libera Taverna Genovese :: Taverna Genovese :: Discussioni sul gioco-
Vai verso: