La libera Taverna Genovese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La libera Taverna Genovese

gioco I Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..

Andare in basso 
+5
desteclaudio
rockerduck
pillgrim
electronmaster
margab
9 partecipanti
AutoreMessaggio
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 2:43 am

Ho visto sul forum degli screen che mostravano come kaiser e i Dragonari abbiano tradito Genova e il governo eletto dal popolo...
Si potrebbero vedere almeno qui...??
Ce ne sono altri...??
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 2:18 am

ti riferisci a parrelallo e kaiser che aizzavano all'estero contro genova e cercavano di rclutare uomini?
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 12:58 pm

Mi riferivo a quello che ha pubblicato Gingillo

gingillo ha scritto:
riusci a prendere questo screen da tdr e molti dissero che nn si leggeva bene, ve lo ripropongo nel caso qualcuno sappia modificarlo e voglia fare apprezzare ogni minmo particolare
Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. 6pszlf

ricordi del passato nn so se possono servire a fin di bene.....
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 2:03 pm

Embè? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
rockerduck

rockerduck


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.05.10
Età : 42
Località : Bologna

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 4:10 pm

pillgrim ha scritto:
Embè? Rolling Eyes

Embèèèè???
E' evidente che siate dei traditori.

E tu Pilgrm sei davvero un patacca!!
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 5:10 pm

rockerduck ha scritto:
pillgrim ha scritto:
Embè? Rolling Eyes

Embèèèè???
E' evidente che siate dei traditori.

E tu Pilgrm sei davvero un patacca!!

E tu non sai leggere. Laughing
Pillgrim con due "elle", capito rocherduc? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
desteclaudio

desteclaudio


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 02.05.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 6:08 pm

pillgrim ha scritto:
rockerduck ha scritto:
pillgrim ha scritto:
Embè? Rolling Eyes

Embèèèè???
E' evidente che siate dei traditori.

E tu Pilgrm sei davvero un patacca!!

E tu non sai leggere. Laughing
Pillgrim con due "elle", capito rocherduc? Laughing Laughing Laughing

puntualizza pure .....
MUAHAHAH
Guarda che un nome così insulso te lo sei dato tu .. chissà cosa cambia con una elle di differenza? mah ........ traditori comunque lo siete ..............

Ps mi puoi chiamare come vuoi .. denteclaudio destaclaudio caludio .. come ti pare
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 6:24 pm

desteclaudio ha scritto:
Guarda che un nome così insulso te lo sei dato tu .. chissà cosa cambia con una elle di differenza? mah ........ traditori comunque lo siete ..............

Ps mi puoi chiamare come vuoi .. denteclaudio destaclaudio caludio .. come ti pare

A parte che il nome me l'ha dato mia madre....Rolling Eyes
Tu sei un altro che non sa leggere: qui si gioca IG 😉

Infine...ma chi te chiama a te?! Ma chi te cerca?! Ma chi sei? Laughing
Torna in alto Andare in basso
desteclaudio

desteclaudio


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 02.05.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 7:22 pm

pillgrim ha scritto:
desteclaudio ha scritto:
Guarda che un nome così insulso te lo sei dato tu .. chissà cosa cambia con una elle di differenza? mah ........ traditori comunque lo siete ..............

Ps mi puoi chiamare come vuoi .. denteclaudio destaclaudio caludio .. come ti pare

A parte che il nome me l'ha dato mia madre....Rolling Eyes
Tu sei un altro che non sa leggere: qui si gioca IG 😉

Infine...ma chi te chiama a te?! Ma chi te cerca?! Ma chi sei? Laughing

Chi ti dice non sia IG .. vuoi fare il giudice pure qui? .................. traditore sei IG o pensi di essere venerato come fulgido esempio di patriota? ......... di te giocatore me ne strabatto altamente
Comunque se il nome te lo ha dato la mammima IG .. e quanto dico ora vale solo in questo caso .. la tara viene da lontano ...... MUAHAHAH

Vuoi sapere chi sono? ... eccoti accontentato ... sono e sarò il tuo INCUBO
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 10:05 am

Senti "incubo" (Laughing) mia mamma ti da una pista... Wink
Torna in alto Andare in basso
GOLDMAN05




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 27.04.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 10:12 am

Debbo dire che Loro hanno agito secondo gli ordini del Loro comandante....
Ma si sà: ognuno ha quello che si merita.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 11:26 am

GOLDMAN05 ha scritto:
Ma si sà: ognuno ha quello che si merita.... Laughing Laughing

Sbagliato: ognuno ha quello che si sceglie.
Poi se uno non vuole scegliere problemi suoi 😉
Torna in alto Andare in basso
desteclaudio

desteclaudio


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 02.05.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 11:30 am

pillgrim ha scritto:
Senti "incubo" (Laughing) mia mamma ti da una pista... Wink

Si dai .. che la porto io fuori "pista"
MUAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 11:43 am

desteclaudio ha scritto:
pillgrim ha scritto:
Senti "incubo" (Laughing) mia mamma ti da una pista... Wink

Si dai .. che la porto io fuori "pista"
MUAHAHAH

Non sai neanche chi è...dillo a lei...le botte si sprecano! Laughing
Torna in alto Andare in basso
GOLDMAN05




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 27.04.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 12:46 pm

pillgrim ha scritto:
GOLDMAN05 ha scritto:
Ma si sà: ognuno ha quello che si merita.... Laughing Laughing

Sbagliato: ognuno ha quello che si sceglie.
Poi se uno non vuole scegliere problemi suoi 😉
si ma la scelta deve essere fatta fra più offerte... e onestamente, non ho visto scelte.... Cool
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 6:56 pm

pill...deste...non spammateeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Babj
Admin
Babj


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.04.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 1:23 am

Vero basta spam.

O chiamo "Puzzetta_furiosa" che chiude.
Torna in alto Andare in basso
gingillo

gingillo


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 22.04.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 5:11 pm

ahahahahahha che ridere babjj occhio allla puzzetta che se arriva qui dobbiamo scappare....

sono tutti traditori.. ed il bello che ancora continuano a giocare e mi vengono a raccontare che loro lo hanno fatto per lo sring ma che razza di giocatori sieteee
ma un po di dignita la avete o ve la siete venduta ai milanesi e company?

ognuno è schiavo della sua coscienza( ma che sia onorevole e dignitosa... la coscienza)
la vostra .... di voi traditori nn ha un briciolo di niente che possa rappresentare la vera genova



fra qualche giorno vedremo...chi vincera le elezioni .....
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 8:45 pm

Certo che eravate proprio motivato al tavolo di Lucaccione!!
Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
gingillo

gingillo


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 22.04.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 9:46 pm

ma tu ancora parli nn ti vergogni?

proprio tu che trami con il tuo amico swantz in taverna che ti hanno fatto lo screen? ma nn ti rendi conto di esser ridicola quando dici certe cose?
sarebbe meglio avere un po di dignita

CHE CREDIBILITA' DOVRESTE AVERE ORA dopo tutto quello che ho letto?

io... di motivazione ne avevo tanta e chi mi conosce sa e lei nn sa quanto ho dovuto sottomettere la mia persona per entrare in quel tavolo sapendo gia di incontrare persone false che mi hanno anche minacciato di morte... in passato
quindi madame la prego nn perda piu tempo con me a rispondere

buon gioco
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 11:06 pm

Lo dico per l'ultima volta: quegli screen sono una parte, mancano ovviamente quelli in cui chiedevamo ai presenti se avevano registrato bene tutto o volevano qualche ripetizione..
Gingillo, non siamo così sprovveduti da parlare seriamente di certe cose in taverna davanti a chi non conosciamo, potete chiedere in tutte le taverne che abbiamo girato..
abbiamo fatto esattamente lo stesso ovunque ci fosse qualcuno zitto e fintamente presente...
sicuramente abbiamo un pò di esperienza, che ci consente di capire quando c'è "un'amico/a" davanti a cui fare un pò di scena...
o da provocare di proposito...e la cosa che veramente stupisce è come da un lato ci si attribuiscano poteri quasi sovrannaturali...se fa comodo così...
ma se fa comodi diversamente, diventiamo peggio del niubbo nato oggi
ma sapete cosa sia la coerenza???
Per inciso: una banderuola come voi forse..dovrebbe avere più pudore e tacere un pò!
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:20 pm

La parte più curiosa è quella riferita alla mia attività sessuale....sembra che io sia quasi impotente..o giù di lì.... Razz
Ma ho letto con piacere che la Gran Dama si confessa terribileeeee...... Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gingillo

gingillo


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 22.04.10

Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 4:38 pm

madame le avevo chiesto di nn perdere tempo e lei mi risponde? allora ho destato qualche interesse in quello screen......

madame sfogatevi quanto piu potete qui.... quando ci incontreremo in tdr nn sara la stessa cosa....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..   Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho visto degli screen poi cancellati...comprovanti il tradimento di kaiser..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La libera Taverna Genovese :: Taverna Genovese :: ** IG (In Game) **-
Vai verso: