La libera Taverna Genovese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La libera Taverna Genovese

gioco I Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per chi non puo leggere tdr

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : nella tenda

per chi non puo leggere tdr Empty
MessaggioTitolo: per chi non puo leggere tdr   per chi non puo leggere tdr Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 11:13 am

oggi sono tornata attiva nei forum
e posto qui x chi non puo leggere il mio topic
vediamo cosa succederà ora ho visto che stamani hanno riaperto il topic di Annina.



Citazione :

premessa : Questo mio topic non vuuole essere un giudizio dell'operato dei Moderatori lo dico a scanso di equivoci
loro fanno solo il loro dovere io qui mi rivolgo a tutti i PG.

Rosaselvaggia arrivò in piazza salì su una sedia e comiciò a parlare dapprima c'erano poche persone poi pian piano cominciarono ad arrivare .Chi andava via diritto, chi scuoteva la testa ,ma c'era anche chi si fermava ad ascoltarla





Genovesi sono qui oggi a chiedervi di ascoltarmi
tutti mi conoscete ma ci fosse ancora qualcuno che non lo sa
io sono Rosaselvaggia d'Altavilla una Repubblicana Genovese , credo che noi Repubblicani Genovesi
abbiamo gli stessi diritti di tutti quelli
che hanno dei topic aperti per presentare le loro liste o partiti .
Ora la nostra candidata Annina aveva aperto un topic "I RG OGGI "partito tranquillo
ma solo dopo pochi post sono arrivati i così detti "franchi tiratori" per andare OT par FLAMMARE
tanto da indurre i Moderatori a chiuderlo per due volte (ora riaperto ).

Ora io chiedo a nome mio e a nome di tutto il mio Partito visto che siamo in campagna Elettorale di avere le stesse
possibilità che hanno gli altri Partiti chiedo a tutti i PG la cortesia di non venire a flammare o quant'altro si puo parlare e discutere ma restando
tranquilli come lo state facendo negli altri topic Politici perchè se così
non fosse allora il mio sospetto di "ZITTIRE i REPUBBLICANI GENOVESI"
diventerà una certezza, e non è vittimismo ma semplicemente avere gli stessi diritti e opportunità che il gioco ci concede .
Vi ringrazio per avermi ascoltata.

Detto cio Rosaselvaggia scese dalla sedia e comincio a salutare i presenti .

Chiedo cortesemente ai Moderatori di eliminare ogni post che ritengano sia OT oppure Flamm.possibilmente senza chiudere il topic grazie .
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : nella tenda

per chi non puo leggere tdr Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi non puo leggere tdr   per chi non puo leggere tdr Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 11:49 am

questo l'intervento di Giacio e

di Alefuger



Citazione :

Ippolito Durassa camminava per le strade della Repubblica intento a cercare un impiego e nel frattempo a rispondere alle persone che gli ponevano domande sulle proposte del suo Movimento quando vide una Dama in mezzo alla piazza salire su una sedia in mezzo al popolo, allora cerchò di avvicinarsi in fretta per ascoltare cosa aveva da dire, la Dama era Rosaselvaggia ed era veramente dispiaciuta perchè il luogo del suo partito veniva chiuso alcune volte perchè alcune persone insultavano e dicevano cose assolutamente non costruttive, allora Ippolito si avvicinò a Rosa appena scese dalla sedia le strinse la mano e disse:

"Salve Madama, avete tutta la mia comprensione e solidarietà, mi sto battendo per il dialogo ed è giusto che ognuno abbia il suo spazio per esprimere le proprie idee e i propri concetti e nessuno deve permettersi di privarvi di questo sacrosanto diritto"

Detto questo Ippolito Durassa salì anch'egli sulla sedia e cominciò a gridare ai passanti:

"Signori, vogliamo riunificare tutti la Nostra Repubblica allora cominciamo a guardare dentro noi stessi e cominciamo a riconoscere i nostri difetti, ognuno deve avere la possibilità di esprimere le proprie idee e TUTTI noi dobbiamo essere rispettosi verso OGNI corrente politica o di pensiero, quindi prego chiunque mi stia ascoltando di esprimere il proprio concetto in modo costruttivo dando la possibilità ad OGNUNO di presentare la propria candidatura in Santa Pace"

Scese dalla sedia si avvicinò a Rosa e le disse:

"Pochi mi ascolteranno ma almeno ci stiamo provando, la speranza è che quei pochi che ci ascoltano convincano altri espandendo il rispetto a macchia d'olio, in bocca al lupo"

e tornò alla sua ricerca di un impiego

Citazione :
Vaiiiii rosaaaaaaaaaaaaaaa facci avere anche anoi i diritti di esporre le nostre idee.
Torna in alto Andare in basso
 
per chi non puo leggere tdr
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La libera Taverna Genovese :: Taverna Genovese :: ** IG (In Game) **-
Vai verso: