La libera Taverna Genovese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La libera Taverna Genovese

gioco I Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ricordiamoci tutti quanti che..........

Andare in basso 
+4
pillgrim
viligelmo
Homerdelcavalierener
margab
8 partecipanti
AutoreMessaggio
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Ricordiamoci tutti quanti che.......... Empty
MessaggioTitolo: Ricordiamoci tutti quanti che..........   Ricordiamoci tutti quanti che.......... Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:09 pm

So che è stato detto mille volte....ma dobbiamo ricordarci che questo è solo un gioco...

Purtroppo per alcuni sembra diventato molto di più...anche per alcuni miei amici e compagni...
Credo che serva una seria riflessione su quanto sta accadendo...
Credo che serva una serena presa di posizione e che si torni a giocare...

Non conta vincere..questa non è una gara...
Non importa prevalere....non cambierebbe nulla a noi stessi...

Penso che sia importante che ognuno di noi guardi a chi gli sta a fianco...non come ad un nemico..ma come ad un compagno di giochi...

PER UN GIOCO SERENO E PULITO...
PER UN GIOCO SENZA IMBROGLI E CATTIVERIE:::
PER UN GIOCO CHE SIA SOLO UN GIOCO...

IO CI SONO....!!
Torna in alto Andare in basso
Homerdelcavalierener




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 21.04.10

Ricordiamoci tutti quanti che.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamoci tutti quanti che..........   Ricordiamoci tutti quanti che.......... Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:16 pm

Per me il problema di chi perde la dimesione ludica, francamente, è solo suo.
Io gioco e ho sempre giocato, sino a quando ne avrò voglia.
Torna in alto Andare in basso
viligelmo

viligelmo


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : RL Ancona_RR Genova

Ricordiamoci tutti quanti che.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamoci tutti quanti che..........   Ricordiamoci tutti quanti che.......... Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 2:20 pm

margab ha scritto:


PER UN GIOCO SERENO E PULITO...
PER UN GIOCO SENZA IMBROGLI E CATTIVERIE:::
PER UN GIOCO CHE SIA SOLO UN GIOCO...

IO CI SONO....!!

Wink
Torna in alto Andare in basso
pillgrim

pillgrim


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.05.10

Ricordiamoci tutti quanti che.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamoci tutti quanti che..........   Ricordiamoci tutti quanti che.......... Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 2:27 pm

Si, è un gioco!
E pure divertente! Very Happy Very Happy Very Happy
Quindi divertitevi...divertiamoci!
Torna in alto Andare in basso
Augustus




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 22.04.10

Ricordiamoci tutti quanti che.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamoci tutti quanti che..........   Ricordiamoci tutti quanti che.......... Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:18 pm

Non so se avete mai fatto caso, cosa c'è scritto sotto alla videata del login, chiudere il gioco Very Happy , meditate!
Torna in alto Andare in basso
Babj
Admin
Babj


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.04.10

Ricordiamoci tutti quanti che.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamoci tutti quanti che..........   Ricordiamoci tutti quanti che.......... Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 11:38 pm

Io mi diverto!

E gioco pulito.

Sono uno scassapallotte, forse vivo la mia genovesità con troppo ardore, ma per quello in cui credo sono disposto a morire (e l'ho già fatto havolo....)

Detesto però venire limitato e imbavagliato grazie a non-giocatori.
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

Ricordiamoci tutti quanti che.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamoci tutti quanti che..........   Ricordiamoci tutti quanti che.......... Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 3:12 am

Augustus ha scritto:
Non so se avete mai fatto caso, cosa c'è scritto sotto alla videata del login, chiudere il gioco Very Happy , meditate!
eh? dove?
Torna in alto Andare in basso
gingillo

gingillo


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 22.04.10

Ricordiamoci tutti quanti che.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamoci tutti quanti che..........   Ricordiamoci tutti quanti che.......... Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 8:55 pm

GDR OFF

ok va bene è un gioco.... ci siamo, ma è anche sicuro ed ovvio che il modo in cui un pg sceglie di giocare, come è stato fatto da tutti coloro che per me... hanno rovinato il gioco...., ne determina le reazioni in modo proporzionale

ad ogni azione corrisponde una reazione con la stessa intensita nella stessa direzione uguale e contraria, è un principio della fisica che possiamo applicare tranquillamente anche ai nostri comportamenti in game, pertanto c'è chi gioca affermando una certa genovesita ed ardore di gioco, cè ghi gioca con scarso interesse solo nelle taverne..., cè chi invece si fa trascinare da un altro pg perche non ha voglia di impegnarsi in game, cè invece chi gioca davvero bene e chi davvero male attuando sempre il gdr o flammando in continuazione

molto spesso il carattere del pg è lo stesso del player o altre volte recitano.... diventano automi.....

io non voglio essere ipocrita, ma come si fa a non rispondere ad una provocazione flammatoria ? dovresti reprimere le tue emozioni......

io molto spesso non ho risposto per nn alimentare ulteriormente diatribe, ma altre volte si

mi dovete scusare tutti ma i modi con cui si è giocato in questi ultimi mesi non mi appartengono, nn avrei mai messo in vendita la repubblica per scacciare gli RG considerati cattivi, l'ho gia scritto , per me chi usa questi modi è UN FALLITO, meglio che nn giocasse o si mettesse in ritiro o cambiasse gioco, provate a fare i commercianti a fare i soldati a fare le spie trovatevi un modo di gioco che vi appaga ma se si deve giocare solo per flammare... meglio che se ne stia zitto

cmq nn cambieremo mai nn cambiera mai questo gioco, ormai la piega sbagliata è stata presa e sono molto scettico a far si che le cose migliorino

attendo ora piu che mai eventuali colonie sempre se rimarro ancora in gioco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricordiamoci tutti quanti che.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordiamoci tutti quanti che..........   Ricordiamoci tutti quanti che.......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricordiamoci tutti quanti che..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un pò per tutti
» morti tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La libera Taverna Genovese :: Taverna Genovese :: Discussioni sul gioco-
Vai verso: