La libera Taverna Genovese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La libera Taverna Genovese

gioco I Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la sapevate questa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gingillo

gingillo


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 22.04.10

la sapevate questa? Empty
MessaggioTitolo: la sapevate questa?   la sapevate questa? Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 1:06 pm

l'esercito di flaydarker ha ammazzato per sbaglio.... tre cittadini alessandrini, loro si che sono dei veri generali hihihi, hanno messo tutto a tacere probabilmente, avranno anche forse pagato i cittadini innocenti per nn fare brutta figura, loro si che son guerrieri ehehhe

che grandi condottieri che hanno sti milanesi eheh, se fosse successa una cosa del genere e io fossi doge, lo punirei in pubblica piazza per le morti provocate, è inaudita una cosa del genere.
Torna in alto Andare in basso
stellina22




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 02.05.10

la sapevate questa? Empty
MessaggioTitolo: Re: la sapevate questa?   la sapevate questa? Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 8:04 pm

Ma ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

ora per pura mia curiosita vorre sapere
quando sti tre alessandrini so stati uccisi durante la guerra oppure ultimamente

perche sai fonti mi riferiscono che nun è cosi come dici quindi ti pregherei di informarti prima di dire cavolate se poi sostieni che è vero fammi vedere delle prove

imiei ossuqui messere
Torna in alto Andare in basso
 
la sapevate questa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La libera Taverna Genovese :: Taverna Genovese :: ** IG (In Game) **-
Vai verso: