La libera Taverna Genovese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La libera Taverna Genovese

gioco I Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz

Andare in basso 
+9
gingillo
Incantesimo
rosaselvaggia
lapanta
Esmengarda
desteclaudio
Babj
margab
Abrek
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Abrek

Abrek


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 20.04.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 12:34 am

Ho postato questo per Falco pellegrino su Zoo:

Chiedo a Falco Pellegrino dove io abbia spammato ... Credo di averne diritto, essendo condannato a 3 giorni di sospensione in base all'articolo 4,
che cita:
------------
E' proibito spammare, adescare, o comunque postare qualsiasi tipo di pubblicità commerciale.

Le più comuni forme di spam sono:
postare diverse volte in fila nello stesso thread, riportare "in auge" topic vecchi con scritte senza senso, postare lo stesso messaggio in diversi thread in città diverse, postare con il solo scopo di aumentare il porprio conteggio dei post, postare catene di S.Antonio.
-------------
La prima parte non mi compete. Citatemi dunque dove io abbia spammato, con scritte senza senso, per portare in auge un topic ... quando ci sono personaggi che, ripetutamente, pur di dire futilità postano a ripetizione.
Ho visto la denuncia di Swantz ... forse ho toccato un tasto che non dovevo?
Grazie.

Se la risposta non mi garberà, mollerò i loro RR ... che se li tengano stretti ... LJS, Levan, Swantz e animaletti pelosi che si atteggiano a moderatori del nulla!
Sono nauseato!
Torna in alto Andare in basso
Abrek

Abrek


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 20.04.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 11:57 pm

Offfi hao scritto questo in ZOO:

Richiesta di moderare Swantz
-------------------------------------------
Vedo che pur essendo il 1° maggio qualcuno risponde alle richieste di moderazione di Swantz bloccando o cancellando topic, mentre nessuno si degna di rispondere a quesiti giustamente postati!

Moderate Swantz ... o faoelo direttamente moderatore!

Distinti saluti.
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 12:00 am

Mollare a causa della pessima moderazione di questo gioco è la peggior cosa da fare...
Sappiamo tutti quanti che dall'aprile dell'anno scorso le cose son diventate pesanti...
Girano voci su chi siano i moderatori...Esmengarda minaccia di ban i players su msn forte della sua posizione..Swantz in taverna esultava quando fu inserito come moderatore assieme agli altri suoi amici (tutti moderatori)...
Ora il sistema a votazione punisce chiaramente i loro avversari in game....ma credetemi...loro la punizione la hanno già....fare certe cose per un gioco fa capire come la punizione sia "dentro" di loro e la loro testa...

Felice di essere bannato...onesto...sano di mente...

Pregherei di pubblicare qui i mille screen fatti sui loro discorsi sulla moderazione e su come perseguiteranno alcuni players...
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 12:05 am

Abrek...amico mio...e tutti voi...datemi retta...

Stanno cercando di provocarci e provocarvi...loro subiranno piccole condanne...mentre voi verrete puniti severamente...
Già giorni fa parlavo di come ci sia la volontà di alcuni di provocare con continui spam...o con pesanti attacchi personali per far perdere la calma a chi sta leggendo...
Evitate certe persone..ignorate i loro scritti....rispondete a quelli precedenti...fate come se non esistessero...
Scrivete a tutti quelli che potete di scrivere in queste sale..offrite anche agli avversari di moderare qui dentro...

Dobbiamo cercare almeno qui di giocare....isolate chi non gioca affatto...
Torna in alto Andare in basso
Babj
Admin
Babj


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.04.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 12:25 am

Quello che penso l'ho scritto nel topic che ho aperto.

Non consideriamoli MAI più
Torna in alto Andare in basso
desteclaudio

desteclaudio


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 02.05.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 10:41 am

Dire figli di buona donna è ancora un complimenti .....

Ma un'idea c'è per fermarli e punirli.
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 8:31 pm

Visto che adesso oltre ad essere Jann forse è anche LJS, magari mi farò togliere il ban.
Torna in alto Andare in basso
lapanta




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 02.05.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 10:46 pm

Ma come ?????? Bannato per aver dato del somaro a SWANTZ????????
Ma non meritavo un premio ???? mah

E poi mica ho mentito !!!!
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : nella tenda

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 11:06 pm

con tutto cio che ha detto Alexdrusvii nemmeno menzionato
hanno fatto una bella lista a me come al solito mi danno flame sempre flame
se dovessero bannare tutti quelli che fanno flame in tdr rimarrebbero 10 pg .
Ma si sa che mmmmmm meglio che taccia va perche non vorrei arrivasseo strane parole poi AI MOD.
Torna in alto Andare in basso
lapanta




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 02.05.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 12:29 am

lapanta ha scritto:
Ma come ?????? Bannato per aver dato del somaro a SWANTZ????????
Ma non meritavo un premio ???? mah

E poi mica ho mentito !!!!

Ho scoperto alla fine chi mi ha denunciato .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................il somaro!!!

Si era offeso pe il paragone!
Torna in alto Andare in basso
Abrek

Abrek


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 20.04.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 12:40 am

Non è così Lapa ....

Sei stato bannato da Somarello_sardo, un nuovo mod.

Si è offeso che lo hai paragonato a Swantz !!!

(Non ti posso svelare la fonte)
Torna in alto Andare in basso
Incantesimo

Incantesimo


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 19.04.10
Località : Ovunque ci siano ingiustizie

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 12:49 am

Abrek ha scritto:


Se la risposta non mi garberà, mollerò i loro RR ... che se li tengano stretti ... LJS, Levan, Swantz e animaletti pelosi che si atteggiano a moderatori del nulla!
Sono nauseato!

Scherzi spero proprio perchè c'è certa gente che fà questo gioco sporco dobbiamo giocare di più e metterli a tacere in qualche modo Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
gingillo

gingillo


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 22.04.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 1:25 am

Pensate che io sono stato bannato per 7 giorni ed è l a prima volta che vengo bannato, e so che dovrebbe essere per soli 3 giorni quando è la prima volta,
e poi ci stava tutto il motivo del mio incazamento, ho usato parole molto grosse ed ho sbagliato ma è la dura verita, erano le parole giuste per descrivere quei ribelli e traditori.
stanno rovinando genova ed il game


dovremmo giocare nei forum esterni e basta o in camera della corte senza flammare
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 2:40 am

Esmengarda ha scritto:
Visto che adesso oltre ad essere
Jann forse è anche LJS, magari mi farò togliere il ban.

Senza che nessuno ne parlasse ci ha pensato la madama a tirare fuori la cosa...
Si...sembra che Swantz sitterasse Jann...cosa anche vietata dal game...roba da eradicazione...
Ma quando vi stancherete di essere così mediocri...??
Torna in alto Andare in basso
electronmaster

electronmaster


Messaggi : 77
Data di iscrizione : 21.04.10
Età : 33
Località : RL Pordenone RR Albenga

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 3:13 am

rosaselvaggia ha scritto:
con tutto cio che ha detto Alexdrusvii nemmeno menzionato
hanno fatto una bella lista a me come al solito mi danno flame sempre flame
se dovessero bannare tutti quelli che fanno flame in tdr rimarrebbero 10 pg .
Ma si sa che mmmmmm meglio che taccia va perche non vorrei arrivasseo strane parole poi AI MOD.
scommettiamo una cena che appena mi tolgono il ban verrò ribannato per art 11? ilmio classico? andrò a contestare il bane la moderazione e all'istante mi daranno altri 30 giorni come sempre drunken
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 8:48 am

margab ha scritto:
Esmengarda ha scritto:
Visto che adesso oltre ad essere
Jann forse è anche LJS, magari mi farò togliere il ban.

Senza che nessuno ne parlasse ci ha pensato la madama a tirare fuori la cosa...
Si...sembra che Swantz sitterasse Jann...cosa anche vietata dal game...roba da eradicazione...
Ma quando vi stancherete di essere così mediocri...??

Ma riuscirete a spiegare mai qualche volta con la vostra responsabilità le sanzioni e gli errori fatti??
Ma se gli altri fossero così onnipotenti, voi credete davvero che le cose sarebbero andate così anche quando si sarebbe voluto giocar sporco?
Ma smettetela di attribuire ad altri i vostri sporchi metodi e le vostre mancanze!
O parliamo di Priscilla Margab...o di pg donne che corteggiavano Kraots,vogliamo parlare dei tuoi amici???
Finitela per favore, che la sporcizia l'avete portata voi, e voi continuate a rotolarvici dentro...

Gingillo non merita risposta.

P.S. Darei non so cosa perchè le liste dei MOD fossero pubblicate e vi rendeste conto che avete toppato su tutta la linea e potete solo prendervi a schiaffi da soli, sarebbe una gran bella soddisfazione!
In effetti trovereste qualche altro motivo per deresponsabilizzarvi..è nel vostro DNA..
Torna in alto Andare in basso
weissmatten




Messaggi : 29
Data di iscrizione : 21.04.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 9:41 am

Esmengarda, io sono uno di quelli che quando fa i videogiochi non va in internet a cercarsi i "trucchi"
Per me il gioco è divertimento, è svago.
Lavoro e come distrazione vorrei divertirmi.
Il fatto che tu e i tuoi compagneros abbiate invece ricorso a tutti i trucchi possibili ed immaginabili per vincere nei Regni (vincere cosa?) la dice lunga sulla meschinità della vostra vita reale.
Se volete un consiglio, spegnete il computer, smettete di giocare ed uscite, incontrate della gente, impegnatevi, forse qualcosa cambierà, ma non sarà certamente il gioco dei Regni a cambiarvi la vita.

E' inutile dirvi di lasciar almeno giocare chi vuole giocare, non capireste, il vostro gioco è sopprafazione, cosa sia un GDR non lo sapete neanche lontanamente.
Pazienza, per esperienza chi si diverte a rovinare il gioco agli altri prima o poi si stanca, io attenderò.
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 2:38 pm

Gradirei un elenco di trucchi (ma provati!!) visto che a me sfugge....non abbiamo multi, non siamo mod, nè adm...quindi?????
Se non mi portate prove, state solo facendo chiacchere...e su quelle state montando una follia paranoide veramente preoccupante!
Poi che in due si abbia si tanto potere...e voi tanti tanti che subite...suvvia anche solo per amor proprio, come potete sostenerlo???
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 2:55 pm

Weiss..stai predicando nel deserto....

Potrei farvi un elenco infinito di PG legati a costoro che usavano multi(scordate che anche l'amichetto Zulgin fu eradicato..??)...o di PG legati a quella gente eradicata...più e più volte...
Quando l'odio traspare così evidente non c'è nulla da aggiungere...c'è solo da sperare che l'arrivo dell'estate e qualche corroborante bagno riporti alla realtà costoro...perchè minacciare di ban attraverso msn è solo l'ultimo degli squallidi capitoli della vicenda...

Spero che gli admin salvino il gioco compromesso da costoro....spero che "barare al solitario" non diventi una consuetudine...

ISOLATELI...!!!
EMARGINATELI..!!!
FATE IN MODO CHE NON FACCIANO PASSARE LA VOGLIA AD ALTRE PERSONE...!!
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:14 pm

Esmengarda ha scritto:
Gradirei un elenco di trucchi (ma provati!!) visto che a me sfugge....non abbiamo multi, non siamo mod, nè adm...quindi?????
Se non mi portate prove, state solo facendo chiacchere...e su quelle state montando una follia paranoide veramente preoccupante!
Poi che in due si abbia si tanto potere...e voi tanti tanti che subite...suvvia anche solo per amor proprio, come potete sostenerlo???

Mi ripeto, prove invece di chiacchere
Torna in alto Andare in basso
weissmatten




Messaggi : 29
Data di iscrizione : 21.04.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 6:50 pm

Guarda Esmengarda, con tutta l'educazione ed il rispetto possibile ti rispondo.
Capisco che uno come personaggio voglia interpretare quello senza scrupoli, che non esita a mentire, tradire, ingannare per raggiungere i suoi scopi.
Il mio personaggio, ovviamente, gli si oppone con tutti i mezzi, rimanendo nel lecito.

Capisco che qui tu possa negare anche l'innegabile, fa parte del personaggio. Ma il fatto che tu, Swantz, i templari di fronte ad ogni cosa ripetiate "mostrate le prove" vuol dire prendere per scemi gli altri. Ora il rispetto vorrebbe che qui si sia tutti intelligenti e tutti scemi allo stesso livello.
Swantz che tutti sanno abbia ucciso dei genovesi disobbedendo agli ordini, le prime volte ci stava il personaggio, adesso francamente ci ha stancati e non riesco ad avere rispetto per chi non ne ha per gli altri, visto che non è condannabile, quindi chi lo chiama vile fa solo bene perchè non si merita altro.
Tralascio per pena i templari, quelli a cui si domanda di mostrare il documento imperiale che richiedeva il loro intervento e loro, appartenendo alla stessa scuola, diceva di provare che tale documento non esiste. Qui non è gente che lo fa (il personaggio tonto) lo è.
Passiamo alla moderazione, fino a che è un personaggio a lamentarsi, uno può pensare che sia la ritorsione per qualche bannamento non accettato. Quando sono decine e diversi con molta esperienza, non si può venire qui a negare, o meglio lo si può fare ma allora si perde il rispetto, talvolta conviene il silenzio.
Che stiate uccidendo il gioco con mezzi sleali è assodato. Almeno non trattateci da idioti.
Torna in alto Andare in basso
margab

margab


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 23.12.09

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 7:10 pm

Homer...
qui si è davanti ad un ottusa volontà di perseverare in situazioni che vanno avanti ormai da un anno...

Ci hanno davvero stancato...e purtroppo hanno stancato decine di PG meno vecchi o esperti o "famosi" che lasciano il gioco silenziosamente...sparlando di RR sui forum di giochi similari...
Non è quindi che la punta dell'iceberg quello che vediamo...
Chi protesta viene bannato..chi si indigna viene bannato...e se a farlo è uno più conosciuto viene quantomeno ignorato...
Ho scritto decine e decine di messaggi privati alla moderazione...ignorati e senza risposta...come senza risposta sono stati gli appelli ai vari admin del forum che si sono succeduti...

Ora non resta che scomodare gli admin....
Vi spiegherò come e cosa fare...ma questa ignominia deve terminare...come certa gente deve iniziare ad andare al mare a rinfrescarsi le idee....

DIFFONDETE QUESTO FORUM...ANCHE ALL'ESTERO...IN MODO CHE SI POSSA FARE UN FRONTE COMUNE CONTRO CERTI PESSIMI..CATTIVI...DISONESTI PLAYERS..
Torna in alto Andare in basso
gingillo

gingillo


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 22.04.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 7:25 pm

vi dico una cosa...

io di informatica me ne intendo un po... e ci sono trucchetti inimmaginabili per creare multi account senza che vengano scoperti...


non rispondo a chi non merita risposta
Torna in alto Andare in basso
Esmengarda




Messaggi : 36
Data di iscrizione : 02.05.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 9:11 pm

weissmatten ha scritto:
Guarda Esmengarda, con tutta l'educazione ed il rispetto possibile ti rispondo.
Capisco che uno come personaggio voglia interpretare quello senza scrupoli, che non esita a mentire, tradire, ingannare per raggiungere i suoi scopi.
Il mio personaggio, ovviamente, gli si oppone con tutti i mezzi, rimanendo nel lecito.

Capisco che qui tu possa negare anche l'innegabile, fa parte del personaggio. Ma il fatto che tu, Swantz, i templari di fronte ad ogni cosa ripetiate "mostrate le prove" vuol dire prendere per scemi gli altri. Ora il rispetto vorrebbe che qui si sia tutti intelligenti e tutti scemi allo stesso livello.
Swantz che tutti sanno abbia ucciso dei genovesi disobbedendo agli ordini, le prime volte ci stava il personaggio, adesso francamente ci ha stancati e non riesco ad avere rispetto per chi non ne ha per gli altri, visto che non è condannabile, quindi chi lo chiama vile fa solo bene perchè non si merita altro.
Tralascio per pena i templari, quelli a cui si domanda di mostrare il documento imperiale che richiedeva il loro intervento e loro, appartenendo alla stessa scuola, diceva di provare che tale documento non esiste. Qui non è gente che lo fa (il personaggio tonto) lo è.
Passiamo alla moderazione, fino a che è un personaggio a lamentarsi, uno può pensare che sia la ritorsione per qualche bannamento non accettato. Quando sono decine e diversi con molta esperienza, non si può venire qui a negare, o meglio lo si può fare ma allora si perde il rispetto, talvolta conviene il silenzio.
Che stiate uccidendo il gioco con mezzi sleali è assodato. Almeno non trattateci da idioti.

Allora ti rispondo che è da idioti pensare che anche se uno di noi fosse mod, potrebbe fare la differenza.
L'hai detto tu, non io...
Se non hai per altro le prove che qualcuno sia mod, ti ricordo che legalmente accusare è diffamazione.
Torna in alto Andare in basso
Homerdelcavalierener




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 21.04.10

Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 9:16 pm

Mica mod è una parolaccia Laughing

/me disponibile a impartire lezioni di diritto e procedura penale a pagamento Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Empty
MessaggioTitolo: Re: Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz   Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Condannato a 3 giorni di silenzio su TDR per ordine di Swantz
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'esercito di Swantz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La libera Taverna Genovese :: Taverna Genovese :: Discussioni sul gioco-
Vai verso: